Il direttivo A.F.A. è lieto di segnalarvi le iniziative e le attività che ha organizzato o coorganizzato in questo rimanente scorcio di Dicembre 2021.
17 dicembre, alle 11:00, al Palazzo di Città di Acireale, si terrà la conferenza stampa di presentazione del torneo di calcetto a fini solidaristici intitolato “Ci mettiamo in gioco”, che si svolgerà al Palavolcan, con inizio alle 9:30 ed in cui parteciperà la nostra squadra.
Sempre il 17 dicembre, alle 16:30, si terrà l’evento formativo in materia di deontologia, già accreditato con tre crediti formativi dal C.O.A. di Catania, dal titolo “L’avvocato e il rapporto con il cliente”, le cui prenotazioni sono state già esaurite.
21 dicembre, alle 17, alcuni rappresentanti del Direttivo A.F.A. sono stati invitati dal nostro Consiglio dell’Ordine per gli auguri natalizi.
23 Dicembre, alle ore 12, è stato organizzato lo scambio tradizionale degli auguri di Natale nell’aula delle udienze penali del Giudice di Pace di Acireale. Sono invitati a parteciparvi tutti i nostri associati ed i colleghi simpatizzanti, nonché i signori giudici di pace e i dipendenti dell’Ufficio giudiziario. Il tutto, naturalmente, nel rispetto delle norme anti Covid-19.
Nel corso della cerimonia sarà, inoltre, consegnato al giovane collega Davide Quattrocchi il premio alla memoria dell’Avv. Antonio Badala’ per l’anno 2018, premio che non è stato potuto consegnare prima a causa del sopraggiungere del fenomeno pandemico.
Noi colleghi del Direttivo ci auguriamo, dunque, di incontrarvi numerosi sia Sabato 17 dicembre mattina per fare il tifo per la nostra squadra di calcetto a 5, sia giovedì 23 dicembre per gli auguri sociali, che ritornano, finalmente, come da tradizione, dopo l’arresto dovuto alle restrizioni necessarie a combattere la pandemia.
A presto e buon lavoro.

Il Presidente A.F.A.
Avv. Alessandro Patané

Add Your Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.