Cari Colleghi,
sono lieto comunicarvi che è stata assegnato nella disponibilità e nell’uso della nostra associazione un ambiente all’interno dello stabile in corso Umberto del Giudice di Pace, da adibire a sala avvocati.
L’ambiente coincide con quello precedentemente in uso alla signora Iraci, adiacente ed anzi in parte condiviso con la porzione adibita alle udienze del dr. Conselmo, come vi è noto.
Sono già stati eseguiti dei piccoli interventi manutentivi e di riattazione, delle cui spese si è fatto carico l’Ordine di Catania grazie alle attività del nostro presidente Ausilioabramo Patanè e del consigliere dell’Ordine Fabrizio Seminara.
All’interno verrà ricollocata la mobilia che già arredava la sala avvocati al secondo piano (ex sezione Tribunale) e che si cercherà di rinvenire nei locali ora occupati dagli uffici di Polizia, allo stesso modo verrà collocata e messa in funzione una fotocopiatrice funzionante con scheda precaricata, come già prima in uso.
A breve verrà comunicata la programmazione di un prossimo evento formativo, valevole per i crediti professionali, mentre vi prego sempre collaborarci con consigli, riflessioni ed idee.
Grazie e a presto
Il segretario – Giovanni Battiato