L’Associazione Forense Acese indice un Premio intitolato alla memoria dell’Avv. Antonio Badalà, tra coloro che abbiano conseguito positivamente gli esami di abilitazione presso la sede della Corte d’Appello di Catania per l’iscrizione nell’Albo degli Avvocati, in occasione della sessione di esami per l’anno 2015.
Il premio consiste nell’abbonamento per il periodo di un anno ad una banca dati giuridica e sarà consegnato all’Avvocato in possesso dei seguenti requisiti:
– aver conseguito l’abilitazione professionale nella sessione di esami dell’anno 2015;
– avere la propria residenza o il proprio studio legale in Acireale, ovvero svolgere la propria attività professionale in studio legale avente ubicazione nell’ambito territoriale della circoscrizione del Giudice di Pace di Acireale.
Tra coloro in possesso dei requisiti, verrà stilata la graduatoria coi seguenti criteri:
– migliore media di votazione conseguita tra gli esami scritti ed orali;
– in caso di pari merito sarà data preferenza al candidato più giovane.
Gli interessati dovranno inviare apposita richiesta alla mail info@afa-online.it improrogabilmente entro giorno 30 novembre 2016, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, domicilio e recapito telefonico, nonché l’attestazione relativa i requisiti territoriali di cui al Bando.
Alla richiesta dovrà essere allegata idonea certificazione rilasciata dalla Corte di Appello di Catania, ovvero dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania, comprovante la votazione conseguita agli scritti ed agli orali.
Il nominato vincitore sarà informato e riceverà la consegna del premio in occasione di una apposita cerimonia.
Il segretario – Il presidente
Avv. Roberto Pavone – Avv. Giovanni Battiato