Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania e l’Associazione Forense Acese organizzano l’incontro formativo dal titolo: “Le esecuzioni immobiliari alla luce dei recenti interventi normativi”
– Relatori
Dott. Francesco Lentano
Giudice della Sesta Sezione Civile del Tribunale di Catania
Avv. Tiziana Foti
Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Catania – Referente Sesta Sezione Civile del Tribunale di Catania
– Coordinatori/Moderatori
Avv. Francesco Grasso Leanza
Professionista Delegato Tribunale Catania – Componente del Direttivo dell’Associazione Forense Acese
Avv. Francesco Patanè
Professionista Delegato Tribunale Catania – Componente del Direttivo dell’Associazione Forense Acese
– Interverranno
Avv. Rosario Pizzino
Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania
Avv. Fabrizio Seminara
Vice Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania
Avv. Denise Caruso
Presidente della Commissione Formazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania
Avv. Alessandro Patanè
Presidente dell’Associazione Forense Acese
L’evento si svolgerà a distanza, in modalità webinar, sul gruppo dell’Associazione Forense Acese aperto sulla piattaforma “Teams” di Microsoft, il giorno Lunedì 15 Giugno 2020, dalle ore 16,30.
I colleghi interessati a partecipare dovranno perfezionare l’iscrizione alla piattaforma “Teams” e successivamente chiedere di essere aggiunti al Team dell’Associazione Forense Acese, avendo cura di compilare il form disponibile al seguente indirizzo indicando, altresì, l’indirizzo di posta elettronica ordinaria da loro utilizzato.
Il giorno dell’incontro, potranno unirsi alla videoconferenza spostandosi sull’Organizzazione messa a disposizione dall’Associazione e cliccando sul tasto “Partecipa”, che sarà visibile nella chat pubblica a partire dalla suindicata ora d’inizio.
Una volta identificati, i partecipanti verranno invitati a spegnere la webcam e il microfono ed a registrare la loro presenza in entrata su un “google form” del quale verrà fornito l’indirizzo URL sul momento, indicando il loro nome, cognome, email e Foro di appartenenza.
Le eventuali domande da sottoporre ai relatori potranno essere formulate tramite la chat pubblica del Team “Associazione Forense Acese” ovvero a mezzo icona “alza la mano” in visualizzazione sullo schermo.
A conclusione dell’evento, verrà chiesto ai partecipanti di compilare un ulteriore “google form”, valido come registrazione in uscita, sul quale dovranno riportare i medesimi dati precedentemente richiesti.
L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e darà diritto a tre crediti formativi.
Il segretario – Avv. Roberto Pavone
Il Presidente – Avv. Alessandro Patanè
[AGGIORNAMENTO]
Gentili Professionisti,
Vi informiamo che a seguito della recentissima introduzione di migliorie sulla piattaforma utilizzata, siamo in grado di semplificare ulteriormente l’accesso alla videoconferenza, che da adesso risulta consentito anche a chi non si è preventivamente dotato di un apposito account Microsoft Teams.
Per partecipare, basterà pertanto cliccare il seguente link e seguire le istruzioni a video: